mercoledì 30 novembre 2011

alberi

innamorata degli alberi...
ricordo quando da bambina mio padre ci portava in pineta e c'insegnava ad abbracciare gli alberi.
Era giovane e in forma, tutto contento e pieno d'entusiasmo.
Chissà se allora si rendeva conto dell'importanza del suo gesto, di quanto queste piccole esperienze mi fossero rimaste nel cuore.
A volte, quando vado in campagna della nonna, abbraccio ancora gli alberi.
Mi vien da ridere se penso chi, passando possa vedermi, una folle che abbraccia un albero.
Ma poi mi lascio subito andare a quell'abbraccio magico,pulsante di vita.
E dopo mi sento ricaricata, felice.
Adesso sogno due alberi.
Uno nel mio giardino, dove qualcuno, prima del nostro arrivo, ha eliminato la terra per mettervi il cemento.
Vorrei farlo tornare a com'era prima e metterci un albero,da amare.
E uno sul mio corpo, un albero con le radici forti e la fronda delicata, morbida giocosa.
Girando su facebook, sulla mia pagina preferita, che ovviamente parla di alberi , ho trovato questo letto:



sarebbe meraviglioso dormirci <3

2 commenti:

  1. si, ieri a Makeover Home Edition, manco a farlo apposta, c'era una camera da letto simile *.*

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥