martedì 3 gennaio 2012

è arrivato il postino

Stamane ha suonato il postino al campanello e ci ha lasciato due pacchi,uno di Ibs, con due libri che io e Vì avevamo ordinato, ed uno con le mie pietre per la cristalloterapia.
Il libro che ho scelto io mi è stato consigliato da un parente e s'intitola : "La meditazione nel percorso educativo.Suggerimenti per genitori, insegnanti, educatori" di Catia Belacchi.
Mi colpì subito e così adesso è tra le mie mani.
Credo che, per quanto riguardi le tecniche di meditazione, si tratti soprattutto di visualizzazione, ma vi saprò dire meglio poi.
In questi giorni tra il nipotino e le cuginette ho ritrovato una parte di me che si è manifestata attraverso il gioco, le risate,e...il buttarsi per terra , sporcarsi le mani, creare con la fantasia!I bambini sono davvero fantastici, se ti lasci trascinare dalle loro avventure fantastiche ne verrai certamente conquistato!
E così adesso sono alle prese con questo nuovo libro, chissà, se un giorno sarò mamma potrebbe tornarmi utile :)

Nessun commento:

Posta un commento

☾ Tat Tvam Asi ♥