giovedì 24 maggio 2012

my life

Ringrazio Alice S., Persefone ed Elisa per i premi che mi hanno assegnato.




Il premio che mi ha assegnato Alice è questo :


regole:
1)Ringraziare chi ci ha donato il premio.  (già fatto!)
2)Elencare 3 cibi che si amano particolarmente.( pizza veg al kamut,greek salad,torta ricotta e pere di Matera)
3)Elencare 10 blog meritevoli del premio. (lo farò sotto)


 Il premio che mi ha dato Persefone é :



regole :

1)Elencare tre mestieri che ti piacerebbe fare (scrittrice, quello che faccio già ossia il gestalt counselor,maestra di tecniche di meditazione  e sono in ballo per farlo).
2)Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente (London Calling)
3)Assegna il premio a dodici blog (lo farò giù)




Questo è il premio di Elisa :


regole :

 
1. Linkare i blog da cui avete ricevuto il premio (fatto)
2. Premiare altri 10 blog. (lo farò sotto)


Ho davvero tanti blog da premiare ed è veramente un'impresa, quindi ho deciso che :

Ricambio offrendoli ai blog presenti sul mio blogroll e invitandovi a visitare i blog di queste regazze.



Sono giorni particolari, prima l'attentato, poi il terremoto, siamo tutti scossi.
Oltre a questo ci sono state delle piccole delusioni, ma posso dire che, almeno nella mia vita, tutto segue un equilibrio.Per una persona che mi ha delusa ce ne sono altre che mi hanno riempita di gioia.

Quindi parliamo delle cose belle che ne abbiamo tutti bisogno.
Come vi ho già detto abbiamo deciso di partire,di fare la nostra pazzia "sana".
Mi sembrava però tutto difficile, ma ho contattato degli amici che vivono lì (sono loro ad avermi dato il sannyas) e si sono offerti di autarci a trovare una sistemazione carina.
Eh si perchè ci hanno consigliato di andare a dicembre e dove si trovano loro.
Questa è una notizia stupenda!
Sono persone adorabili e sapere che saranno nei paraggi mi fa sentire protetta.
E poi sapere di vederli mi riempie di gioia!

Ho la mia teoria secondo la quale se siamo sulla giusta direzione le cose vanno lisce come l'olio, senza intoppi.
Se una cosa deve andare,va.
E così sta accadendo.In tutti i sensi.


Domenica c'è stato un altro cerchio di donne, campo di meditazione in campagna, abbiamo saltato la meditazione dinamica del mattino per farne un'altra nei campi. Work meditation,stop nel bel mezzo della natura e poi danza libera.
Praticamente mi sono messa sotto l'albero di fico (dove è appesa una specie di amaca colorata) e ho strappato tutte le erbacce, in modo catartico, in meditazione e poi c'è stato lo ... STOP!
Ero in una posizione assurda!
Dopo un tempo per me interminabile (quante cose da osservarsi durante lo stop!) è iniziata la danza, così mi sono goduta il mio posticino, tutto bell' e sistemato.
Ho danzato immersa nella natura, è stato meraviglioso!
E così han fatto le altre.
Poi colazione tutte insieme e a seguire altre meditazioni.

Sono tornata a casa che ero rinata!

Ho visto un film in questi giorni, riguarda una ragazza che apre un blog di cucina, proprio su blogspot!
Prova tutte le ricette della sua cuoca mito.Carino.

"Scusa, mi ricorderesti perchè fai questo blog?"
"E' un regime di vita, mamma!Come fare ginnastica.E' una specie di alcolisti anonimi che ti dà qualcosa da fare un giorno dopo l'altro!"

Il film in questione è July&Julia

Vi ho già detto di avere ben cinque piantine di pomodori nell'orto in terrazzo?
Ebbene, oggi sono spuntati i primi fiorellini!
Quest'estate le friselle si mangeranno con i nostri pomodori, tutti bio!!!!




2 commenti:

  1. Sembra quasi che in determinati momenti della vita, quando hai bisogno che la tua esistenza, i tuoi progetti, i tuoi sogni e le tue speranze vadano bene, l'universo si muova a tuo favore e ti soffi addosso un vento benefico, che spazza via le incertezze. In bocca al lupo per questa tua nuova esperienza di vita... .-)

    RispondiElimina
  2. già...sembra prorio così cara Alice :)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥