martedì 5 giugno 2012

un premio!

Grazie a Kore che mi ha dato un nuovo premio, molto carino :) eccolo qui :)


mi ha fatto molto piacere riceverlo, anche perchè ero un pò perplessa..ho perso due dei miei lettori fissi e mi stavo chiedendo : questo blog è diventato troppo palloso? Fatemelo sapere eh!

Per "ritirare" il premio devo darlo ad altri 15 blog e dire 7 cose di me.
Non mi vengono in mente 15 blog, ma lo passo con piacere a :



E adesso 7 cose di me :)

1. vivo in una casa dalle pareti tutte colorate
2. ho scoperto di amare gli asparagi!
3. detesto il caldo
4. uso solo zucchero di canna
5. amo il chai tea!
6. sono una sorella maggiore
7. non mi piacciono i piselli e le fave!

Ieri annaffiando il mio orticello ho scoperto che sono spuntati i pomodori!
Sono ancora piccoli e verdi, che emozione!

Sto cercando di cambiare e regolarizzare i miei ritmi vitali...lunghe camminate, cena presto...adesso il prossimo step sarà alzarmi prima.Ce la farò?
:) Baciotti !

5 commenti:

  1. carini questi premi dove si deve parlare di sè....brava, che stai cambiando abitudini....quella è la cosa più difficile!!io non riesco ad andare a dormire prima dell'1 di notte...e poi al mattino mi lamento....
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei troppo gentile!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Oh mamma quanto tempo che qualcuno non mi dava un premio-blogger :D ho vaghi ricordi di splinder! Grazie, carissima, mi fa veramente piacere, sei stata molto gentile :)
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima..il Tuo Blog non è noioso.Il fatto è che anche qui sù internet si và sempre di fretta,a volte si leggono i post,ma non si sà come commentarli perchè magari si rischia di essere monotoni o ingombranti...tutto qui.E poi ognuna di noi gestisce il proprio Blog come meglio crede del resto è una sorta di "diario virtuale" e in un diario che si rispetti si scrive ciò che si pensa,non credi?Almeno io la penso così..Ti Ringrazio Tantissimo per il premio,continuerò a seguirti...CIAO CARISSIMA SARA...CONTINUA COSì!!! buon proseguimento di serata^_^ bacini :)

    RispondiElimina
  5. grazie..... anche io uso solo zucchero di canna :)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥