sabato 29 settembre 2012

Un nuovo premio

Ho ricevuto un premio molto carino da Edera, eccolo qui

Si chiama Cutie Pie ed è un premio simbolico per far conoscere i nostri blog preferiti.

Per ritirarlo occorre :

citare chi ci ha nominati e consegnato il premio,come già anticipato si tratta di Edera e del suo blog Casa Edera.

Mi piace leggerla ed ormai è un bel pò che la seguo e nonostante siamo così diverse, trovo molti punti di contatto con quest'anima bella.

dire tre cose sul nostro blog o su di noi, come blogger 

 1) sono una blogger da molti anni, almeno dal 2005, ricordo che iniziai su un'altra piattaforma

2) il blog è diventato il mio sostituto del diario di carta sebbene qui, per ovvie ragioni, non racconti proprio i miei segreti ;)

3) fin da piccola sognavo di fare la scrittrice e il blog è un ottimo modo per canalizzare lamia energia "scribacchina"

premiare 10 blog

Non posso premiare Edera che è tra i miei blog preferiti e nemmeno una fata nei campi di grano perchè è stata già premiata, ma se vi va passate comunque nei loro blog, a mio avviso, sono molto interessanti e portano la loro impronta personale, autentica.

Ci sono altri blog che seguo e che meritano, questi sono

Tu come tutto quello che tocchi

vegamami

Il tempo della crisalide

apprendista mamma

lacrime di carta e inchiostro

Radio Sirena

Io e Marc

Tabaccherie Orientali

C'è crisi, c'è crisi!Guida alla sopravvivenza sul pianeta terra

Straight edge fam


Che il premio venga ritirato o meno, v'invito a visitare questi blog, mi piacciono davvero tanto!

Oggi fa veramente un gran caldo, sicuramente molti salentini saranno già al mare.

Quest'anno di mare ne ho visto davvero poco, per mia scelta, la voglia d'infilarsi in macchina sotto il sole cocente, seppur per andare a fare un bagno fresco, era davvero poca.
Ho preferito rintanarmi qui in casa ed uscire la sera, come i pipistrelli :)

La prossima settimana mi attende l'università,è strano perchè le mie amiche o sono già  laureate oppure sposate ed io invece andrò a confondermi con i ventenni!
Ma questa passione per le relazioni internazionali avanza sempre più e non posso frenarla...

Non è mai tardi per scoprire qualcosa di nuovo in noi e soprattutto non è mai tardi per assecondare i nostri sogni!

















5 commenti:

  1. Grazie per il premio!!!ti abbraccio e ti faccio tanti auguri per la tua nuova esperienza all'università!:)

    RispondiElimina
  2. ricambio il tuo abbraccio e mi prendo tutti gli auguri :)))

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata sul mio blog!
    Seguirò il tuo con vero piacere :)

    RispondiElimina
  4. grazie 1000!!! =D=D sei davvero gentile... mi dispiace se ultimamente non commento i tuoi post ma li leggo SEMPRE, te l'assicuro! (a proposito, bellissimo quello del bosco, mia zia ha una casa in campagna e quindi capisco benissimo quanto magico possa risultare un posto del genere =D)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥