giovedì 6 settembre 2012

settembrina

E' pomeriggio.
 Lui dorme. Riposa.La pelosetta pure.
Eccomi qui a studiacchiare per il test d'ammissione alla facoltà.
Ad essermi decisa prima avrei studiato a fondo, ma ho scoperto tardi la facoltà che m'interessa.

In questo periodo mi sento piena di stimoli, ho voglia di fare tante cose diverse..mi metto in gioco.
inoltre sono stata impegnata ad organizzare questa serata di meditazione, che si terrà domenica.
Non avevo mai organizzato piccoli eventi olistici, è emozionante.
Se poi l'invitato è una persona che stimi, oltre che il marito di un'altra anima bella...se anche il posto in cui si tiene è caro...come la persona che ci vive...beh l'emozione raddoppia. <3

Questi giorni mi parlano di rinascita, di nuovi inizi, dentro e fuori.

Il mondo della cooperazione internazionale mi affascina sempre più e mentre ero tutta presa a decidere se iscrivermi o meno all'università, ad una certa facoltà ho letto un bellissimo post che ha illuminato la mia scelta.
Sono quasi certa che vi piacerà, a me hanno colpito i contenuti, ma anche il modo di scrivere.

Qualche giorno fa ho partecipato, come "pubblico", alla Notte Verde e ne porto ancora la magia dentro.
Poichè collaboro con Amami mi è sembrato carino scriverci un post a riguardo e aggiungere qualche foto che ho scattato con la mia normalissima e "fida" digitale.
Eccolo qui
Non so se sono riuscita a trasmettere almeno un minimo dell'atmosfera vissuta...ma sentivo l'esigenza di condividere un'esperienza tanto bella per me.

Sembra che sabato ci sarà una notte bianca, qui nel Salento, con lo stesso orientamento green. Non sarà una notte verde vera e propria, ma ho già letto qualche iniziativa carina.
Vi farò sapere :)






3 commenti:

  1. Mi trasmetteresti un po' del tuo entusiasmo??? Ne ho davvero bisogno!!!
    Un bacio e auguri per tutti i tuoi progetti e le tue iniziative.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. bello quando la vita è così in movimento

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Francesca, se potessi lo farei con tutto il cuore.Il mio entusiasmo è figlio anche di periodi più statici,quindi non preoccuparti,arriverà anche per te.Grazie per l'augurio :)

    @Ifruttirossi si è molto bello :) sono venuta a trovarti nel tuo blog,ma non riesco a commentare per colpa dei capcha.Non è che per caso ci sono anche su questo blog?

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥