sabato 15 settembre 2012

Stregata da Parigi

Un sabato sera autunnale, che assomiglia più ad uno dei nostri weekend invernali quando ci chiudiamo in casa, al calduccio,perchè non abbiamo voglia di andare nel locali affollati.

Nel nostro nido colorato, stesi vicini vicini sul divano rosso a guardare un dvd a noleggio...
Ricordare il nostro viaggio , attraverso le immagini del film.E sonnecchiare ogni tanto... :-)
Quanto mi manca Parigi!
Prima di andarci, devo ammetterlo, non mi sentivo attratta da questa città...invece mi ha incantata.
Stregata.

Sogno di tornarci, anche soltanto per un weekend,magari verso primavera...

Adesso lui direbbe :"Vuoi andare da tutte le parti..."
Si è vero...il mio sogno più grande ora è l'India...
Ma un weekend a Parigi tornando da lì... :-)
Sognar...

A proposito di viaggi, di posti da visitare...
Oggi ho riscoperto l'esistenza (ho una memoria a breve termine) del biglietto aereo RTW ossia
round the world , un biglietto che ti permette di fare il giro del mondo a un prezzaccio vantaggioso, a detta di chi lo usa.
Qualcuno di voi lo ha mai usato o conosce qualcuno che ha viaggiato in questo modo?







 

Noi due a Parigi.Brrr che freddo a febbraio!!!






1 commento:

  1. se siete interessati a ripercorrere i luoghi del film, eccone alcune location

    http://lifestylelovers02.blogspot.it/2012/04/midnight-in-paris-location.html

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥