sabato 17 novembre 2012

Cane e gatto

Gusto questo pomeriggio lento, i miei occhi si riempiono della luce speciale che filtra dalla finestra.
Oggi sto un meglio, nei giorni scorsi mi sono beccata l'influenza,  la febbre è arrivata a 40.
Ma come ogni volta,adesso che è quasi passata (domani avrò la certezza) mi sento già rinata.
Ho buttato fuori tutte le tossine, l'energia negativa e mi sento pulita.Come nuova! :)

Il mio corpo aveva bisogno di uno stop e visto che non potevo prendermelo, me lo ha ha dato lui.
Mi sono riposata tantissimo, che di più proprio non si può!
Ed è così che mi sento adesso, riposata,quasi in procinto di "ripartire".

Ho quasi digiunato per un giorno, poi solo tè e brodini e al corpo, ogni tanto, fa bene depurarsi.
Tanto sa tutto lui ed io lo seguo.

Oggi visto che la febbre era scesa e il tempo lo permetteva, sono anche uscita in giardino (ben imbacuccata) a fare la lavatrice (ce l'abbiamo fuori,nel sottoscala).

Pochi minuti..e davanti ai miei occhi lo spettacolo più bello visto da me negli ultimi tempi

Eccolo qui



Scambio di sguardi tra la nostra Sunny e Tommasina, la gatta dei vicini.
Ormai la storia va avanti da mesi...la Tommasina si affaccia, fa Miao senza scomporsi  e Sunny le abbaia agitandosi tutta e il gioco continua finchè una delle due non si stanca, gira il sedere e se ne va.

Oggi c'era un cielo fantastico



Non è bella Tommasina?



4 commenti:

  1. Che cielo,sembra dipinto col pennarello!
    E la foto di sguardi canini-felini...bello scatto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natadimarzo, grazie di essere passata!
      :-)

      Elimina
  2. è bellissimaaaa!! :)
    Spero tu sia guarita del tutto adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvietta!
      Complimenti per il tuo nuovo progetto, mi piace davvero tanto ed è bello poterti seguire ancora!
      Come ho scritto nel nuovo post, oggi sono rimasta a casa per cautelarmi, ma da domani tornerò ufficialmente in pista!Grazie :-)

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥