giovedì 29 novembre 2012

le serate che piacciono a me

E' strana la vita.
Nella Casetta Arcobaleno accadono cose buffe.
E' venuto fuori un lato di V che prima che se ne stava timidamente in un cantuccio.Si tratta della sua passione per la cucina!
Al contrario io ho capito che cucinare non mi piace poi tanto, in questo periodo.
E così da un pò di tempo mi stupisce con le sue ricettine.
Ieri sera, per esempio,ha improvvisato una cenetta da leccarsi i baffi.

Guardate cosa mi ha preparato:



Vellutata di porri e patate.
Gustosa, calda e soprattutto fatta con amore .

E' stata una bella serata tra le mura domestiche.
Un pasto caldo, il calore della stufa, l'allegria della nostra pelosetta, l'armonia che c'è tra noi.

E non potevano mancare le castagne, almeno quelle preparate da me :)




E intanto ricevo belle notizie, anime che ho intrecciato nel cammino spirituale, tra un gruppo di meditazione e l'altro, che sono in procinto di partire per l'India.
Mamma India con le braccia spalancate, pronta ad accogliere e far vedere ogni suo lato.
Che emozione sapere di queste partenze!

E noi che ancora non sappiamo quale itinerario seguiremo...è ancora tutto da vedere ed io non sto più nella pelle!!!

Ma adesso, vi devo lasciare e lo faccio con un'altra cartolina da Ugento.


2 commenti:

  1. Ma in India vai in un posto preciso o vai a zonzo? Se mi posso permettere, ti consiglio il Rajastan e vai a Varanasi.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca,il Rajastan e Varanasi mi affascinano moltissimo, ma come prima volta andremo a Sud, abbiamo dei contatti da quelle parti.Baciotti :)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥