martedì 27 novembre 2012

Thank You


The moment I let go of it was
The moment I got more than I could handle
The moment I jumped off it was
The moment I touched down

riascoltando Alanis Morissette...

Tra poco uscirò per andare nel mio luogo magico , con il cerchio.
Ho aspettato questo giorno per tutta la settimana,quei momenti di meditazione insieme a loro sono fondamentali per me.


Oggi, di ritorno dal corso, ho scattato qualche fotina 


                                                                     Ugento








                                                                Villa antica







                                      Sulla strada del ritorno, fra le campagne salentine







                                                             La casetta sull'albero!!!

2 commenti:

  1. Thank you!!!
    C'è davvero tantissimo da essere grati... al di la delle cose che non vanno, dei soldi che non ci sono, delle cose che sembrano andare sempre storte... No, c'è solo da ringraziare, per tutto!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Carissima,mi piace molto una frase che dice : " A ciascuno il compito di trasformare le proprie ferite in punti d'inserimento per le ali" e questa è un pò la mia filosofia di vita :)
    Mi è stato insegnato poi a ringraziare e quindi lo faccio con tutto il cuore :)
    Un abbraccio a te :)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥