domenica 30 dicembre 2012

Lady P ovvero come fare la pipì in piedi (per donne)

Questo Natale il regalo per eccellenza è stata la Lady P
Chi poteva regalarmelo se nientepopodimenochè la mitica Giò?
Che poi è anche la persona che all'epoca mi fece conoscere questa piattaforma.
La Lady P è un comodo imbutino in silicone che permette a noi donne di fare la pipì in piedi sublimando questa grande invidia nei confronti degli uomini. :P
Mai più acrobazie negli autogrill o nei bagni pubblici e forse neanche più in treno!
Dico forse perchè sto imparando ad usarla  ;)
Sicuramente verrà con me in India,il nostro sarà un viaggio da backpapers quindi non ho la minima idea delle situazioni nella quali andremo a cacciarci!

Se volete conoscere meglio la Lady potete cliccare qui



Immagine presa da qui

E potete anche aggiungervi al gruppo su facebook : imbutino plin plin

Donne cosa state aspettando?
Andate a curiosare sul sito ;)

12 commenti:

  1. giuro che non ho letto nulla e neanche curiosato nel link!

    RispondiElimina
  2. ah ah ah :) non era un divieto comunque :)

    RispondiElimina
  3. ma stai scherzando?!? ora mi toccherà comprarla SUBITO! e sarà l acquisto del 2013!!! fantastico, averlo saputo prima mi sarei evitata tante scomode posizioni e avrei pure ucciso meno alberi evitando lo spreco di tanta carta igienica.
    da condividere assolutamente!
    grazie!
    a presto

    RispondiElimina
  4. Cara Elisabetta non scherzo affatto :-) naturalmente la lady P è anche ecologica, come hai intuito :-) ci sono delle versioni usa e getta di altre marche, ma perchè utilizzarle quando il silicone è lavabile? :-) fammi sapere poi come ti trovi, io mi sto ancora allenando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che intendi per "mi sto ancora allenando"??? ehm, non vorrei mai trovarmi in giro e .... ehm .... bagnarmi ^_^ oddio già mi vedo!!!
      anch io opterò x quella in silicone! quando ho visto la foto del post ho pensato ad un nuovo modello di mooncup (che essendo ad uso interno non comprerò, almeno non in questa vita) ma questa è di un'utilità pazzesca!

      Elimina
  5. Si consiglia di "allenarsi" a casa le prime volte onde evitare imprevisti :-) prima di utilizzarla in giro voglio sentirmi sicura, come dici tu, non vorrei rischiare!!!! ;) Ho la mooncup ma sinceramente non riesco ad utilizzarla correttamente, quindi per il momento ho rinunciato, anche se ho delle amiche che ne sono entusiaste.

    RispondiElimina
  6. ps però ho gli assorbenti lavabili, che uso quando sono in casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io solo assorbenti lavabili! da quando li ho scoperti sono rinata!!
      ok allora ti faccio sapere come mi trovo. bacio

      Elimina
  7. Adesso che ho letto questo post, devo ASSOLUTAMENTE avere anche io Lady P.
    E' indispensabile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto utile, c'è chi la fa usare anche alle proprie figlie,io non so perchè sono un pò imbranata con la Lady e dopo qualche tentativo l'ho messa da parte, ma la maggior parte di chi la usa giura di trovarsi benissimo, quindi è una mia imbranataggine :)

      Elimina
  8. FANTASTICA!!!!!!!!!!!
    Certo è un po' insolito che il mio primo commento arrivi su questo post...Ma sono una persona molto spontanea e sincera e questo è il mio sogno fin da quando ero piccola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alchemilla e chi non ha sognato di fare la pipì in piedi? :)

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥