giovedì 13 dicembre 2012

Luna nera,luna nuova

Questa mattina il vetro della mia macchina era completamente ghiacciato, è veramente strano che dalle mie parti si notino questi particolari al mattino!
Eppure anche quando sono uscita in macchina dal paese, attraversando le stradine sgangherate che costeggiano le campagne, mi sono immersa in uno spettacolo fatato.
Ai piedi degli amici ulivi era tutto bianco!
Avevo voglia di fermarmi e contemplarlo, ma era un pò in ritardo.
Certamente ai contadini non sarà piaciuto, spero non ci siano stati danni.

Oggi non ho ricevuto una bella notizia, ho un piccolo problemino di salute pare.
Poi ho scoperto che stanotte c'è la luna nera, luna nuova, ed ho capito che oggi è comunque un nuovo inizio, comunque vada.

Questo è il momento in cui il cielo appare completamente buio da darci la sensazione di perdita d'orientamento, d'abbandono, ma la luna non è assente è solo non visibile.

Comunque vada mi sento protetta.
Andrà tutto bene.




2 commenti:

  1. Non si vede ma c'é... qualcuno potrebbe negarlo? Anche il mondo spirituale non si vede ma c'é,,, é talmente evidente! Perché sono in tanti a negarlo?
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Forse non vogliono accettarlo?Chissà...
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥