mercoledì 19 dicembre 2012

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Amici e visitatori del blog, sono felicissima.
La legge sulla regolamentazione delle associazioni professionali è stata approvata.
Potete controllare qui sul mio blog dedicato al counselling a mediazione corporea.
Di cosa si tratta?
Beh, questo è un grandissimo passo per noi counsellor e per tutti gli altri professionisti che finora  hanno dovuto lottare per avere questo riconoscimento.
Adesso siamo riconosciuti come dei professionisti a tutto tondo :) (lasciando perdere le polemiche di chi ha remato contro, senza riuscirci).
Posso dirvi che per noi  è un evento da festeggiare.

Questo mi fa riflettere.Voglio dare il massimo riguardo questo percorso.
E' la mia strada.
E se ho rimandato di un paio di mesi il viaggio della mia/nostra vita è anche perchè sto lottando per costruire solide basi per la mia professione.

In questi giorni così delicati per me ci voleva una notizia così!
Volo.... :-)

Ieri è stata una giornata intensissima per me/noi e che si è coronata con una piccola festicciola improvvisata al centro di meditazione.
Due membri del gruppo hanno portato dei dolcetti fatticonamore con le  loro manine e così dopo danze sfrenate sulle musiche di Veeresh e una meditazione sull'ascolto basata su un discorso di Corrado Pensa abbiamo trascorso del tempo insieme mangiucchiando e chiacchierando...insomma stavolta hanno celebrato i nostri palati :)



Immagine presa da qui

On air:
Veeresh, Angel





2 commenti:

  1. olè! che bel traguardo! sono contenta per te!
    bacioni
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina!E' proprio il caso di fare la ola!!!! :) Un abbraccio :-)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥