venerdì 4 gennaio 2013

Happy 2013!

Lo so, lo so...il 2013 è già iniziato da qualche giorno ma non potevo certo esimermi dal farvi gli auguri :-)
Vi auguro che questo 2013 porti in superficie tutti i vostri sogni e che vi attrezziate per viverli...
Così come sto facendo io.

Oggi è una giornata particolare, di raccoglimento dopo tanti giorni di pranzi e cene e abbracci e saluti, tra amici vecchi e nuovi, parenti vicini e lontani.
Ci siamo impigiamati per sigillarci in casa, dopo gli impegni reciproci della mattinata.

Da qualche tempo mi ero posta una domanda : cosa mi blocca riguardo una determinata sfera della mia vita.
Quando sento che c'è un blocco verso qualcosa e non riesco a venirci a capo, faccio così, chiedo.
Che sia l'Esistenza o la Luna ...pongo la mia domanda...
E' sempre più romantico che chiederla al mio inconscio, no? :-)

E dopo tanto tempo la risposta è arrivata!O meglio, ce l'avevo sempre sotto agli occhi ma non la vedevo.
Sapete cosa vuol dire questo?
Che mi sento leggera e serena, come se mi fossi tolta un peso dal cuore, adesso SO e di conseguenza mi attiverò per far cambiare le cose.

:-) :-) :-)

...Tempo fa vi avevo raccontato di un piccolo problemino di salute, ho fatto i dovuti controlli e sembra che si tratti di un falso allarme.
La Dottoressa che mi segue ha detto che ho delle difese immunitarie fortissime e questo è meraviglioso!
Sono stata attaccata non so qualte volte per la mia alimentazione diversa (secondo alcuni) perchè sono vegetariana e le parole della dottoressa mi hanno rincuorata moltissimo.
Invece ho saputo che proprio una delle persone che mi ha attaccata di più  non sta molto bene a causa della sua cattiva alimentazione...
Non mi fa piacere ricevere determinate notizie, auguro a questa persona di rimettersi presto in Salute.

Sono certa che anche la pratica della meditazione abbia a che fare con questo stato di benEssere che mi appartiene.

Ognuno di noi, chi più chi meno,ha i suoi "metodi" per stare bene/meglio, i vostri quali sono?







1 commento:

  1. Lentezza... tranquillita'... alimentazione sana... buona musica... buone compagnie... meditazione...
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥