mercoledì 6 febbraio 2013

ViaggiAmo

Sono arrivati i visti per l'India!Evviva!
Siamo stati con il fiato sospeso per giorni e finalmente possiamo tirare un sospirone di sollievo!
Che dire, siamo felici!

Mancano ancora un pò di giorni per organizzarsi, ma il grosso è fatto.
Ho scritto un post sull'argomento sul mio blog dedicato ai viaggi, potete leggerlo e commentarlo cliccando here

C'è la mia lista-cosa-metto-nello-zaino, lista che potrebbe subire delle variazioni, lista che ho compilato seguendo i consigli degli amici cari che sono stati in India prima di noi e le dritte lette online dei viaggiatori.
Naturalmente se volete consigliare qualcosa da aggiungere fate sentire la vostra voce :-)

Prima di chiudere volevo dirvi che alzarmi al mattino e rispondere ai vostri commenti è stato un bellissimo inizio giornata, un abbraccio a tutti!

6 commenti:

  1. I love your blog, its' great. Looking forward to seeing more. Have a wonderful day!
    Greetings,
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Hi Heidi!
    Welcome!
    Thank you very much!I hope to see you soon here! :)
    Hugs

    RispondiElimina
  3. Evviva... i visti sono la prima cosa!!!
    Ho letto la tua lista e non aggiungerei niente di più.
    Una cosa che mi sento di dirti ma che certo saprai già è questa: bevi solo bevande confezionate (si al te che potrebbero offrirti, ma solo se fumante fumante...), solo frutta che puoi sbucciare e mi raccomando, quando vai a mangiare chiedi "Very little spicy" perché gli indiani ci vanno giù duro con il peperoncino...
    Cos'altro???... Credo che sia tutto.
    Divertiti, apri la tua anima e documenta tutto con magnifiche foto.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Francesca :-)
    Ecco avevo dubbi proprio sul tè, per via dell'acqua,mi accerterò che sia bollente! :-) Una mia amica è appena tornata dall'India con le labbra bruciate dal peperoncino, non so se abbia una pelle particolarmente delicata(penso di sì), ricorderò il tuo consiglio :-)
    Non vedo l'ora,ormai la strizza ha lasciato il posto all'eccitazione!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Caspita, che avventura vi aspetta! Sono curiosa di sapere!!

    Ho pensato a te per un premio, se ti va passa da me a dare un' occhiata! :)

    RispondiElimina
  6. ehehe sono curiosa anch'io :) chissà cosa mi/ci aspetta! :-) vi terrò aggiornati! :-)grazieeee corro subito a curiosare allora :-)felice io :-)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥