venerdì 8 marzo 2013

Siva Sakthi

Stamattina siamo stati qui
Ce l`avevano detto degli amici c`e` una casina con una donna che da`...energia e cosi` ci siamo andati.
Ci ha accompagnato il riscio`, 30 rupie onde scoprire che era proprio vicino casa nostra.
Eppure l`avevamo tanto cercata ieri!
Il riscio` ci ha lasciati davanti la casina magica e siamo entrati, in silenzio, accodandoci ad altri ragazzi.
Mi ha colpito l`atmosfera, lei non c`era ma era come se il darshan fosse gia` cominciato.
Ho chiuso gli occhi e ho iniziato a meditare.
Quando li ho aperti l`ho vista, era entrata sileziosa , si trovava nell`altro lato della stanza.
Ho chiuso di nuovo gli occhi,  avvolta da quella calma che si era creata.

All`improvviso ho avvertito un profumo fresco e poi delle strane sensazioni nel corpo,ho aperto gli occhi e lei era proprio davanti a me, mi guardava con Amore.
Cosi` li ho chiusi ancora.
Proprio stamattina avevo letto che lei guarda le persona una alla volta.
Non posso parlare per gli altri, ma c`era una bellissima atmosfera.

Mi ha colpito questa donnina dagli occhi scuri e lo sguardo amorevole,piccina piccina, che ogni mattina dona energia , silenziosamente, per poi andarsene piano piano, altrettanto sileziosamente.




6 commenti:

  1. Che bella cosa racconti. Una donna piccola che dona una cosa enorme, così, silenziosamente.
    Stupendo!
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Francesca, stamattina ci siamo tornati...sedendoci proprio avanti...e` stata una doccia di dolcezza :)Baci

      Elimina
  2. Risposte
    1. bellissima..questa donnina ha un Amore unico nello sguardo...

      Elimina
  3. Che bello. Mi piace pensare che, attraverso questo post, questa energia stia arrivando anche qui. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia proprio cosi` :)L`energia non conosce il tempo e lo spazio,un abbraccio

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥