martedì 7 maggio 2013

La nostra pazza matta convivenza 1.

La meditazione dinamica di ieri è andata bene,c'erano anche dei nostri amici.
Subito dopo è stato bello fare colazione tutti  insieme.
C'erano vari tipi di latte di soia,tisane,tè verde e tè bianco,caffè e caffè d'orzo,biscottini.
Quando facciamo i campi di meditazione in estate abbiamo anche la frutta appena colta , come i fichi :)
La giornata di ieri, post dinamica,si è dipanata tranquilla e mi sentivo bene, pulita, leggera.Anche adesso mi sento bene! :D
L'ideale sarebbe fare dei cicli,visto che a giugno o settembre non faremo le meditazioni di gruppo sto pensando di organizzarmi a casa, io e Vì.
Mi piacerebbe condurre un gruppo tutto mio,vorrei riprovare a proporlo,sono stata più volte incoraggiata a farlo!Vediamo che succede!
Intanto continuo con la mia formazione personale e la cosa bella è che adesso il mio compagno di vita sperimenta con me.
Lavorando ognuno su se stesso, scaricandoci, anche il benessere della coppia ne risente in positivo.
Noi fondamentalmente andiamo d'amore e d'accordo ma mi rendo conto che più passa il tempo e l'energia in casa migliora :D
Il vivere tra i colori poi ci aiuta,tra i mura colorate, oggetti allegri,  verdi  piante...e alcune regalano una vista di fiori fatati, come Madame Ortensia.

Magari nei prossimi giorni vi farò vedere qualche angolino ;)

Stamattina lui è andato a  svolgere dei lavoretti in campagna della nonna ed è tornato allegro e rigenerato, con l'energia buona della natura addosso!
Io ne ho approfittato per pulire casa, visto che era sulla buona strada per diventare così



E questi siamo noi, versione avatar.
Ho scoperto quest'applicazione su facebook e posso assicurarvi che è il male, non riesco a staccarmene!
E' troppo divertente permette di raccontare attraverso le immagini...quindi perchè non coinvolgervi nella  nostra pazza matta vita attraverso queste simpatiche e coloratissime scenette?Detto, fatto!
Vi posso assicurare che lui è davvero così, come quel pupazzo, sarà stato l'Ammorre, ma sono riuscita a riprodurlo uguale uguale!
Ma adesso voglio raccontarvi un pò di noi....perchè anche se sopra vi ho detto che andiamo d'amore e d'accordo, in effetti, nella nostra storia c'è stato un momento molto...hem...surreale.
Adesso vi racconto dall'inizio...

C'era una volta e c'è ancora una coppia composta da due amichetti d'infanzia, Chandana e Vì.
I due,d'amore e d'accordo, trascorrono volentieri del tempo a stretto contatto con la natura

Eccoli qui



A Chandana piace  molto rilassarsi leggendo i vostri commenti sul blog, li adora (quindi  non siate timidi, commentate! :P)



...e a Chandana piace anche molto sperimentare la nuova passione della coppia : l'Hatha Yoga






Vì , dal canto suo,si mette s'impegno nella meditazione e Chandana ne è felice ma tutta la meditazione del mondo a volte non basta

...perchè di notte Vì, si tramuta in uno strano animale che emette versi sinistri.... così Chandana, morta di sonno,decide di coglierlo di sorpresa  e dargli una cuscinata per farlo ritornare in sè


ma non funziona...Chandana è indiavolata...ha troppo sonno!Le ci vorrebbe una meditazione dinamica ma quella si fa solo al mattino!Così trova un'altra soluzione...








Suggella, di corsa, un patto con gli alieni e si fa portar via da loro...Vì, svegliato dal rumore metallico della  navicella spaziale si dispera.Oh, la mia Chandana!Come farò senza di lei?
...Vì si rende subito conto che avrebbe potuto usare dei cerotti per il naso per tenere a bada i suoi sinistri versi notturni animaleschi...così si mette alla ricerca di Chandana.Le prova tutte e
mette anche degli annunci sul latte di Soia, di cui gli alieni vanno matti.Magari li leggono.


La ritroverà?
Voi che dite?

2 commenti:

  1. Aspetto la seconda puntata. Storia avvincente. Dove sarà Chandana?
    Baci.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopriremo nei prossimi post :D bacetti :*

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥