venerdì 10 maggio 2013

Leduelune

Ciao a tutti!
Questo blog cambia nome.
Da oggi diventa Leduelune.
La Luna è stata la mia prima Maestra e Guida , mi ha dato messaggi preziosi, con la sua mutevole presenza.
Luna come la mia pelle bianca, Luna presente nel mio nome sannyasin, Chandana.
Lemieduelune, il Salento e l'India , tra lo spazio coperto da queste distanze c'è il mio mondo.
Non ho voglia di cambiare blog, ma sono in una nuova fase,come si fa con i mandala creo,distruggo e ricreo.
E' una distruzione positiva,che riguarda l'energia stagnante,il superfluo.
Sarà stata questa settimana intensa tra meditazione dinamica e yoga?

Sarà che ho ritrovato questa foto della scorsa estate?



E' stata scattata nel nostro giardino,una sera d'estate.

Che dire...benvenuti qui, Leduelune vi offrono una tazza di Chai, se vi va :)

immagine da web

foto da web
Enjoy it!

16 commenti:

  1. benvenuta alla nuova luna che nasce, ed alla luna del passato che porta la sua sapienza!
    P.S.: ho scoperto da poco il chai... è buonissimo!

    RispondiElimina
  2. grazie cara Shanta :D quasi quasi preparo una tazza di buon chai :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Che bello :) me lo sento proprio addosso, come una seconda pelle :D

      Elimina
  4. La foto è pazzesca!!!
    Che dire, sono fasi che devono essere vissute per quello che sono. Noi siamo come fiumi che scorrono, non stiamo mai fermi dentro!!!
    Ti mando il link del post sulla dinamica

    http://cicabuma.blogspot.it/2010/06/saltare-urlare-tirare-pugni-e-poi-il.html

    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggo con piacere,un abbraccio :)

      Elimina
    2. Leggi anche i commenti. Un bacio
      Adoravo il mio vecchio blog...
      Ecco, approposito di cambiamenti. Ho sentito anche io l'esigenza di un cambiamento quando sono venuta qui e allora ho aperto un nuovo blog che poi a sua volta ho chiuso perché segnato dal dolore... e ho aperto quello che ho adesso. Si cambia, si evolve e questo cambiamento si esprime anche in questo modo, se sei un blogger onesto!!!
      Francesca

      Elimina
    3. che bel post, Francesca!Ho letto anche i commenti e sono assolutamente d'accordo con te, la meditazione dinamica è molto potente!!! :)HO letto anche il post sul gibberish giacchè c'ero :) ahsybfufid !!!! :D noi al centro lo facciamo spesso,naturalmente è con centro in cui si praticano le meditazioni di Osho ( e non solo!) :P

      Elimina
  5. Non ho mai provato il Chai (eppure ho viaggiato parecchio, anche in India!) devo togliermi questa curiosità, prepara che arrivo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, in India il chai è servito proprio ovunque, ho fatto il pieno eppure non mi basta mai!Ecco in arrivo un bel bicchierozzo :)

      Elimina
  6. ah io il tuo chai lo prendo eccome!! anche se so che poi pagherò lo scotto del latte di mucca ...
    il cambiamento porta sempre tanta evoluzione, gioisco per te in questo tuo mutevole momento e cara, sono venuta a lasciarti questo invito che spero ci farà incontrare!!!
    http://neuro-pepe.blogspot.it/2013/05/pronti-partenza-via.html
    un bacio anima bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti, utilizzo soltanto latte veg ;) in India l'ho bevuto con il latte di mucca perchè l'ho trovato soltanto così, ma sono anni ormai che bevo latte vegetale ;) Grazie per l'invito cara!E' un pò difficile spostarmi in quel periodo,ma non si sa mai nella vita :)

      Elimina
  7. Bellissimo il nuovo nome. Buon rinnovamento!

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥