lunedì 15 luglio 2013

Incontri a caso

E poi qualcuno mi dice vai in quel negozio e prendi quello che vuoi per il tuo compleanno ed io forzatamente accetto per sentirmi subito dire così incontri la proprietaria,quell'amica di tua mamma che ti vuole salutare da tempo.
Quell'amica che non conosco e della quale non ho mai sentito parlare e che non ho nessuna voglia d'incontrare.Mi sono sentita leggermente in trappola.
Ma siccome siamo stati a casa di una coppia di amici (che sono appena andati a convivere) e il mio umore è sereno per la bella compagnia,decido di non boicottare il regalo e sorbirmi l'amica sconosciuta.
Alla fine è una persona carina, mi racconta dei temi in classe che mia madre scriveva tanto bene...non lo sapevo.
Mi dice che le assomiglio e sono contenta.
Ma invece del costumino ( ti consiglio questa brasiliana...) o del vestitino Cavalli (!) ,opto per un paio di sneakers giallo limone.Così magari le porto pure ad Assisi,
Insomma, per questo strano evolversi degli eventi, ci troviamo pochi attimi dopo al fruttivendolo in piazza e chi entra all'improvviso?
Un nostro amico di Goa che non vedevamo da un pò!
Eravamo andati tutti a comprare le pupuneddre. Lui che esclama : ragazzi le pupuneddre ci hanno fatti incontrare! :)
Scambiamo, felici,quattro chiacchiere e ci aggiorniamo riguardo le nostre vite.
Lui che sta per partire con la sua ragazza indiana,terranno un concerto con il loro gruppo un pò più a Nord.Noi che stiamo per andare ad Assisi a incontrare altri amici goani...
Ci salutiamo con l'augurio di rivederci alla fine del mese.
Mamma India è sempre presente! :)

Lezione del giorno : Chandana non fare resistenze che poi accadono le cose belle.
immagine da web



2 commenti:

☾ Tat Tvam Asi ♥