martedì 15 ottobre 2013

Il timone

Ho preso dei filati colorati ed ho tessuto il timone dei miei sogni liberi.
Adesso guido con fierezza la mia nave,la schiena dritta,il cuore deciso.

Tu non puoi fare quello che vuoi!Ci sono dei compromessi nella vita! mi dicevano.
E invece posso,posso.
Quei consigli seguiti erano gradini e se posavo i piedi,mi portavano lontano dai miei sogni.

Così all'improvviso,sono impazzita (rinsavita) ed ho costruito il timone che guido soltanto io.
I sogni sono diventati aquiloni colorati nel cielo libero ed io volo con loro.


6 commenti:

  1. http://happysimpleandfree.blogspot.it/2013/10/cieli-grigi-raggi-di-sole_11.html
    Dedicato a Te, e ai tuoi piccoli (grandissimi) timoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie "core" (cuore,come si dice da queste parti)
      Ho risposto nella tua casetta virtuale e spero che chi passa di qua,venga anche a trovarti,lo meriti :-)

      Elimina
  2. Bellissimo questo timone! In tutti i sensi...

    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia,passo subito a trovarti :-)

      Elimina
  3. Ti adoro Chandana e ti sostengo❤️💜❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima,spero tutto bene.Mi era sfuggito questo commento.Come stai?

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥