domenica 22 dicembre 2013

Nessun Uomo è un Maestro

* Contest vinto

Nessun Uomo è un Maestro è il testamento spirituale di Joyce Collin-Smith (1919-2010), ricercatrice, astrologa,tarologa, scrittrice britannica. Seguendo quell’anelito che muove tanti viaggiatori e cercatori nel mondo,ha intrapreso un cammino di ricerca (iniziato con lo studio delle opere di Rudolf Steiner) che l'ha portata a conoscere svariati maestri, sia in Occidente che in Oriente, studiando e sperimentandone i metodi.

Dopo tanto indagare e indagarsi,è giunta la comprensione che non esistono guru al di fuori del nostro maestro interiore e che ognuno deve trovare la sua personale Via per l’accesso alla Verità.
E seguendo l'anelito, mi sono imbattuta nella figura di Joyce, una donna che ci ha lasciato tra le mani quello che non è solo un libro autobiografico,ma anche un prezioso strumento d'ispirazione,una spinta a vedere oltre.



Introduzione di "Nessun Uomo è un Maestro"
Immagine da qui

2 commenti:

  1. Ciao Chandana, passo da qui per augurarti un sereno Natale e un meraviglioso, ricco e fecondo 2014. Sono molto distante dal mondo blog, è il momento di vivere fuori, ma ti volevo mandare un pensiero affettuoso da qui.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,che bello sentirti! Grazie per gli auguri,che ricambio con il Cuore.Come darti torto,se stessi lì farei lo stesso probabilmente,mi lascerei assorbire completamente dalla Vita.Cosa che faccio anche qui,ma i ritmi sono molto più lenti,è tutto diverso,ovviamente lo sai :) Buona Vita nella terra amata e un abbraccio!Ti sento sempre vicina,sai? :*

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥