domenica 23 febbraio 2014

Rigenera le tue cellule/La Guarigione Sciamanica


Lumira
presenta

La guarigione sciamanica
Rigenera le tue cellule
Per guarire il corpo e fermare l’invecchiamento
 (libro più cd di meditazioni guidate)

                                                                     
Lumira è una sciamana russa che in quest’opera presenta un metodo di ringiovanimento e rigenerazione cellulare fondato sul principio olistico che corpo-mente-spirito non sono separati.

Conosceremo delle tecniche che ci aiuteranno di rigenerarci e connetterci con la nostra età interiore.

“Qui troverai un programma su misura per te, che ti permetterà di far riacquistare al tuo corpo la sua vitalità originaria, conoscere i tuoi organi in maniera del tutto nuova e comunicare con loro attraverso una modalità amorevole e positiva”.

 “Ho scritto questo libro per chi osa andare in cerca di nuove dimensioni della propria esistenza, per coloro che riscoprono se stessi, riconoscono e sviluppano i propri talenti, per chi vuole riprendere ad avere percezione di sé, in una parola: per tutte le persone che scelgono se stesse.
È infatti possibile ringiovanire il corpo dall’interno di ogni singola cellula, rinnovare completamente il proprio essere e diventare il creatore responsabile della propria esistenza”.

 
Il libro si apre con la spiegazione degli strumenti universali da utilizzare per la guarigione energetica, guarigione da considerare come un viaggio sciamanico.

Essi sono:

·        La forza della focalizzazione (intesa come canalizzazione dell’energia in una precisa direzione).

·        La formulazione di un intento (ad esempio : io sono integro; io ho dei denti sani e magnifici; io sono in connessione con me stesso).

·        Il sistema dei cinque corpi (corpo fisico, corpo eterico, corpo emozionale, corpo mentale e corpo spirituale), della tradizione curativa russa.

 
Tutti gli esseri umani sono dei potenziali guaritori.

Il corpo ha delle forti capacità guaritrici, basti pensare a quello che accade se ci tagliamo un dito. In poco tempo la ferita sparisce perché il processo di riparazione si auto-avvia.

Attraverso le tecniche esposte nel libro è possibile potenziare questa capacità, imparando a connetterci in armonia anche con spirito e anima.

 
“Ti dà fastidio avere sempre meno energia e perdere colpi ogni giorno che passa. È qualcosa che non riesci più a sopportare, perché dentro di te senti il tuo spirito che è rimasto giovane e attivo. Proprio così, è solo il tuo corpo che non riesce a stare al passo, e poiché ne sei intimamente convinto, questo è il libro giusto per te”.

 

Indice del libro

Prefazione

La via verso me stessa

Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento

Introduzione al programma di allenamento

Ringiovanimento

Rinnovamento di tutti i corpi

Riparazione degli organi

Conclusione

Appendice

Bibliografia

Ringraziamenti

 

 Puoi trovarlo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

☾ Tat Tvam Asi ♥