martedì 18 febbraio 2014

Tutto cade

 


Tutto cade...


*******************************************************************************

Una nuova amica mi ha inviato un sms con queste parole:


Così che io ti vedo,
con il soffiare del vento,
e il tremare degli alberi,
quando mi volgo a Oriente sei con me
 e sino ad Occidente mi segui,
così che io ti veda,
con parole scritte sulla lama,
 e anche quando penso alla mia solitudine,
è te che io vedo.

Bijan Jalali
poesia iraniana

*******************************************************************************

Non c'è più niente da cercare, non c'è più posto in cui andare.
L'Amore mi circonda e attraversa.






Namaste

*******************************************************************************

* immagine da web

2 commenti:

  1. Namaste Chandanina...
    Un bacio, un abbraccio e un pensiero d'Amore.
    La foto della luna è stupendissima!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Namaste Francesca, apro le braccia all'Amore :)
      La luna della foto, assomiglia a quella che abbiamo visto qualche sera fa. Era più piccina, ma simile. Bacio.

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥