venerdì 19 settembre 2014

LET GO!



Rileggendo l'ultimo post che ho scritto mi sembra che siano passati anni luce e invece si tratta solo di qualche giorno fa...
Sembra che nella mia Vita sia passato un uragano che ha sconvolto tutto.
Niente è come prima eppure mi chiedo:" Non volevo forse questo? Vivere nell'incertezza, senza sapere quello che mi succederà domani?". Delle volte credo di essere pazza...

C'è stato un festival vegan a Otranto, ideato per raccogliere i soldi per la scuoletta di strada. Ho partecipato come volontaria, senza sapere a cosa sarei andata incontro... una vera e propria rivoluzione!
È come se mi fossi svegliata da un lungo letargo all'improvviso: una cascata di immagini, suoni  e colori mi è piovuta addosso. E ogni certezza è crollata sotto le mie scarpe gialle.

Non vado a fondo nei particolari ma da un giorno all'altro mi sono ritrovata a lasciare casa e tornare a vivere dai miei, momentaneamente.

Ho sempre saputo che qualcosa dentro di me sarebbe esplosa prima o poi ma non capivo cosa. Sentivo che la mia parte selvaggia scalpitava e che ero vicina al punto di non ritorno, solo credevo che il terremoto sarebbe avvenuto durante qualche gruppo di meditazione o durante il prossimo viaggio in India. Non avevo fatto i conti con l'Inaspettato.
E ora, che tutto è cambiato, eccomi qui a fare i conti con me stessa, seppur circondata da tanto tanto Amore. Mi sono abbandonata alla Vita e il flusso ha ripulito ciò che è vecchio. Adesso eccomi qui, abbandonata alla Corrente.


Let go!

11 commenti:

  1. non sei pazza, ragazza bella e svegliarsi dal letargo, se tale lo sentivi, fa bene.
    Si deve vivere, non ci si deve " far vivere".Bisogna rispondere ai colori, ai suoni, alle immagini e, soprattutto, bisogna ascoltarsi.Bisogna farlo ed è giusto farlo ed è un diritto-dovere farlo!
    Ti abbraccio stretta stretta Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, le tue parole accarezzano il mio Cuore. Ti voglio bene! <3

      Elimina
  2. Festival vegan che porta a un risveglio ... Mi strapiace!

    RispondiElimina
  3. Mmmmm.... Tornata a vivere con i tuoi???? Non capisco. A me sembra una regressione. Spiegati meglio, se puoi o se vuoi!
    Un bacio e un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non regressione, una evoluzione :) Un bacio

      Elimina
  4. ...spero non sia successo niente di spiacevole, soprattutto nella tua vita sentimentale (il vivere dai tuoi mi fa pensare a questo).. In ogni caos, ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, è la Vita che fluisce tutto cambia. Un abbraccio grande!

      Elimina
  5. Cosa ti ha risvegliata così? :D il risveglio è sempre qualcosa che movimenta la vita :)

    RispondiElimina
  6. Uno slancio tale che spaventa quasi, forse perché anch'io a volte vorrei avere il coraggio di scelte drastiche...ma non è nella mia natura. Sono un po' perplessa anch'io per il ritorno dai tuoi, semplicemente perché mi immedesimo nella situazione e per me sarebbe un disastro, ma ti sento così positiva che non posso che augurarti buona fortuna per tutto! C'è aria di rivolouzione :)

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥