mercoledì 5 novembre 2014

News

Cose belle fatte in questi giorni:


  • Ho "mandalato" nei boschi
  • Ho mangiato tante prelibatezze, tra cui dolci buonissimi :P
  • Sono stata alla Hundertwasserhaus e al museo Hundertwasser. Oggi sono tornata alla Hundertwasserhaus e ho tessuto un mandala seduta su una panchina di fronte alla fontana, accompagnata dal rumore dell'acqua e ispirata dai bei colori davanti a me e dalle forme e dagli alberi
  • Mi sono tuffata in un mondo tutto nuovo, dove la lingua è per me incomprensibile
  • Ho guardato, annusato, calpestato (come le foglie secche che scricchiolano sotto i piedi)
  • Ho iniziato a muovermi da sola con i mezzi pubblici, a piccoli passettini
  • Sono stata in compagnia di persone meravigliose

Vorrei scrivere tante cose ma il posto in cui mi trovo (una stazione della metro) non è molto ispirante, tuttavia non ho resistito alla tentazione di mandarvi un salutino da qui. Vi lascio con qualche foto e un abbraccio.



al parco

casa







E voi, cosa avete fatto in questi giorni?
Un abbraccio dall'Austria!

Chandana

9 commenti:

  1. Peace and love :)
    buona Austria :)

    RispondiElimina
  2. Dunque dunque dunque... Ma adesso vivi li?
    Hai proprio cambiato vita, vero?
    Forse non sai che mia nonna paterna era viennese e mio padre ha studiato nella capitale austriaca conseguendo la specializzazione medica. Conosco e amo quella città ed è davvero troppo tempo che mi riprometto di portarci i ragazzi. Oltre tutto da qua non è nemmeno questo gran viaggio. C'è un treno diretto che arriva in poche ore. Bella bella bella Vienna. Il problema è la lingua, è vero. Benchè mio padre parlasse il tedesco forse meglio dell'italiano, non me l'ha mai insegnato. Daltronde si dice "lingua madre" e non "lingua padre"!!!!
    Ti abbraccio forte forte
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, non potevo saperlo e mi fa piacere avere un altro collegamento con te attraverso questa città. Quest'estate avevo ricevuto l'ispirazione di venire qui ma vivevo ancora la "vecchia" vita e così credevo che fosse solo una fantasia del momento.. invece :D La Vita ci riserva tante sorprese :) Sono qui per un mese, sembra che io non abbia più un posto fisso visto che domani partiamo a Budapest e poi ci spostiamo ancora :) Dopotutto... era quello che ho sempre desiderato :) Un abbraccio forte <3

      Elimina
    2. Ma quindi che fai,adesso? Perchè ti sposti in continuazione? Lavori in un circo?
      Scherzi a parte... ciao, sono sempre io, ma ho cambiato account e ho aperto un nuovo blog. Spero di vederti presto nella mia nuova casa.
      Ti abbraccio forte
      Francesca

      Elimina
  3. stai mandalando in maniera meravigliosa!
    Non credo sia il parco, nè il rumore della fontana, non credo neppure siano le persone, per quanto meravigliose, che hai attorno. Credo sia la tua luce che esce da te, tutto ciò che hai dentro, la vita che stai vivendo, la tua vita. Si vede persino in ogni capello!!! un grande abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii :-) E in due è ancora meglio :-) G R A Z I E , grazie, G R A Z I E !

      Elimina
  4. Non sono mai stata a Vienna ma dai tuoi racconti e dalle tue fotografie mi ispira molto, si sente che lì c'è un'energia buona! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! La stra-consiglio anche se è sempre una città e ci sono anche tante persone sole, che si sentono un po' perse. Questo mi turba sempre un pochino ma è anche vero che ognuno poi segue la sua vibrazione <3 Un abbraccio e auguri <3

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥