lunedì 23 marzo 2015

Sono tornata!

* Il mio nuovo blog è drinkfromlife.co


Ciao a tutte e a tutti, sono tornata dall'India!

Il viaggio è stato intenso, forte, nulla a che vedere con l'altro...

Ho avuto bisogno di tempo per ambientarmi nuovamente, assimilare... poi oggi è scattato qualcosa dentro di me  e ho sentito che era il momento di tornare a scrivere e riprendere piano piano il contatto con il mondo dei blog.

Lo racconto qui, l'arrivo nel subcontinente è stato dolce, per fortuna.

Dunque vi aspetto dall'altra parte, mi siete mancate/i :D


Un abbraccio,

Chandana

8 commenti:

  1. Ciao Chandana! Bello sapere che in India è andata bene. Io sono ancora qua nel Subcontinente. A presto! Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Clara! Che bello, goditi il tuo tempo in India anche s esono certa che lo stai già facendo. Un abbraccio, Chandana.

      Elimina
  2. Ciao Chandanina, era tanto che attendevo di sapere qualcosa di te!!!
    Sono contenta che sia andato tutto bene e adesso vado a leggerti di la!!!
    Un abbraccio garnde
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, che bello risentirti. Ti ho già risposto dall'altra parte e ti mando un altro forte abbraccio.
      Ti voglio tanto bene, lo sai, vero?
      Chandana

      Elimina
  3. Ahhhhh rieccoti ^^ finalmente (per noi) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sono tornata! ùù Finalmente anche per me risentirvi :-) Bacio.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie carissima, un abbraccio :-)
      Chandana

      Elimina

☾ Tat Tvam Asi ♥