martedì 28 aprile 2015

Una nuova direzione

Da quanto tempo non scrivo sul blog?
Tanto, tantissimo.

Ne ho aperto un altro, come già sapete, riguarda più che altro i viaggi, ma questo spazio intimo mi manca.
Così mi sono detta: " Perché non tenerli tutti e due?".
Ed eccomi di nuovo qui, carica di entusiasmo.

Sono quasi due mesi dal mio ritorno in India e solo da poco mi sono " riassettata". Smaltisco ancora le esperienze vissute, molto forti, le cose che sono accadute, i volti, piacevoli e spiacevoli, le voci, amiche e non, i paesaggi, i colori, gli odori forti. Tutto.

So di voler continuare a viaggiare, magari esplorando altri luoghi, ma per adesso voglio vivere nella natura. Fino al prossimo viaggio.
Voglio risvegliarmi tra gli alberi, sentire gli uccellini cinguettare, fare il pane, avere il mio orto, tenere laboratori di mandala e incontri di meditazione, proprio lì, dove da piccola ho trascorso tante estati, nella campagna dei miei nonni. Dove tante volte ho dormito, dove ho tanti ricordi. Sarà anche una bella pulizia energetica tornare lì. C'è tanto da fare, la casa non è vissuta da tanto ma piano piano si può fare. Immagino gli amici venirci a trovare, il fermento buono che si verrà a creare, musica, creatività, colori, tanti colori.

Vediamo cosa succede, ma i segnali della Vita mi dicono che è la strada giusta.
Mi sento nervosa e insofferente a vivere nel cemento, sebbene basti fare un paio di chilometri per ritrovarsi subito in campagna, a condurre uno stile di vita che non sento più mio, ho bisogno di rallentare, respirare Natura e creare immersa in Lei - e lasciarmi plasmare - rotolarmi nella Madre Terra...

E' tempo di rimboccarsi le maniche e respirare aria pulita!

Namaste

Chandana




12 commenti:

  1. bello ritrovarti, come sempre.
    E ti vedo nella casetta di campagna, tra il verde la campagna e la natura addosso: non riuscirei ad immaginarti altrove, in questo momento che va tra un viaggio e l'altro. Ti rivedo in Silvia, anche lei ha finalmente trovato la casetta dei sogni, a circa mezz'ora da Genova, in mezzo ai prati e al sole, dove ha il suo laboratorio e coltiva il suo orto. Respira forte l'aria pulita, respirala a pieni polmoni.
    un grande abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, leggere le tue parole mi trasmette Forza. Ho tanti dubbi e paure ma sento che la strada che ha un Cuore. Ti abbraccio, tra i colori. Chandana.

      Elimina
  2. Che bello rivedere i tuoi aggiornamenti :) mi piace leggere come la tua vita si sia evoluta. Continua su questa strada alla ricerca della tua felicità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, per il tuo augurio e sostegno :) Ti seguo sempre le tue foto, sono bellissime.
      Abbracci da qui, Chandana.

      Elimina
  3. Si, si, si... Chandanina... SI...
    Mille volte SI
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIII:
      Tanti abbracci fino a te <3

      Elimina
  4. Il blog di viaggi me l'ero persa...ora lo cerco!
    In campagna starai benissimo. La mia casa in collina è una delle poche cose che mi manca qui dell'Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il blog è questo:
      http://drinkfromlife.co/
      in realtà fermo da un po' ma lo riprenderò presto, forse stasera stessa!
      A presto, Chandy.

      Elimina
  5. Sono contenta di ritrovarti qui,in questo spazio dove ti ho conosciuta. Immagino la difficoltà di rinventare una vita dopo che un viaggio come il tuo l'ha così stravolta. Tanti auguri di felicità e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la tua sensibilità riesci sempre a cogliere tutte le sfumature. Si, non è sempre semplice ma l'entusiasmo c'è e soprattutto l'Amore per la Madre Terra <3

      Elimina
  6. Sono contenta di ritrovarti qui,in questo spazio dove ti ho conosciuta. Immagino la difficoltà di rinventare una vita dopo che un viaggio come il tuo l'ha così stravolta. Tanti auguri di felicità e un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi racconti e la tua spiritualità! :)

    Un abbraccio grande

    RispondiElimina

☾ Tat Tvam Asi ♥