lunedì 14 novembre 2016

Con una scimmia alle calcagna

La partenza per l’India si avvicina – 12

Viaggerò non solo con lo zaino ma anche con una scimmia alle calcagna. La scimmia è la mia mente. Infatti, ovunque vado porto me stessa, sono consapevole che un viaggio non è una fuga, che verranno con me anche paure, schemi mentali e condizionamenti. Forse vecchie situazioni si riproporranno con scenari e attori diversi e dovrò esserne consapevole.
Sono giorni di riflessioni e comprensioni prima della partenza e ho scelto di viverli nutrendomi di Bellezza, una scelta rinnovata. Ultimamente mi sono posta, ancora una volta, la domanda:” Di cosa mi  nutro?”. E non parlo soltanto di cibo sano e vegetale che a me piace tanto.
Intendo pensieri, parole, atteggiamenti, persone, situazioni.
Ho svolto una cernita e ho scelto solo nutrimenti di ottima qualità. Quindi, ho ripreso a meditare ogni giorno. Tutto è iniziato con una piccola meditazione della felicità che dura solo tre minuti, frutto di una condivisione da parte di due angeli terrestri durante una giornata tra amici su una spiaggia dalla sabbia bianca e il mare limpido, un luogo angelico.
PER CONTINUARE A LEGGERE IL POST E SCOPRIRE LA MEDITAZIONE SULLA FELICITA' CLICCA QUI  e ti porterò con me in India attraverso il blog WWW.DRINKFROMLIFE.IT
Se vuoi ricevere altri aggiornamenti in tempo reale e scoprire altre chicche, puoi seguire drinkfromlife sulla pagina social drinkfromlife o su Instagram.
Vuoi scrivermi per un consiglio o una collaborazione? Allora contattami qui drinkfromlife@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

☾ Tat Tvam Asi ♥